Le parole di Ansaldi dopo Parma-Torino: “Un po’ arrabbiato per la mia prestazione e per il cambio ma dobbiamo rispettare le decisioni del mister”
Dopo il pareggio per 0-0 contro il Parma, è Ansaldi a commentare la prestazione del suo Torino: “Noi vogliamo sempre vincere, prepariamo le partite per vincere e sappiamo che ne mancano 7: ora pensiamo alla prossima. Cosa ci è mancato? Ci è mancato il gol: occasioni ne abbiamo avute. La squadra non ha giocato male ma ci è mancato qualcosa per vincere la partita con facilitĂ . Con un gol puoi aprire la partita, che era molto chiusa. Loro hanno fatto la loro partita, erano tutti dietro ma noi dobbiamo pensare a noi e fare sempre meglio. Ogni partita è diversa, contro le grandi squadre è stato meglio per noi però dobbiamo pensare ad ogni partita come una finale e pensare a vincere. Ripeto, Noi vogliamo sempre vincere ma non è sempre facile soprattutto in trasferta. Per me questo punto è importante e alla fine lo vedremo
Ansaldi sull’Europa: “Sappiamo che ogni punto è importante”
Sulla possibilitĂ sprecata, soprattutto in ottica Europa Ansaldi ha le idee chiare: “Ogni partita è una possibilitĂ per continuare, sappiamo l’importanza di ogni punto: dobbiamo continuare a lavorare e facendo ogni partita meglio. La stanchezza? Si sente sempre ma con la voglia che tutti abbiamo di vincere non dobbiamo pensare a questo. Io sono convinto che riusciremo a prendere il nostro obiettivo e sicuramente i miei compagni la pensano uguale. Belotti? In settimana lavoreremo e vedremo chi gioca al suo posto ma siamo convinti che siamo forti: dobbiamo dimostrarlo facendo gol”
Ansaldi: “Pensiamo alla prossima: abbiamo tutti lo stesso obiettivo”
Ansaldi commenta poi il cambio: “Sono un po’ arrabbiato per la mia prestazione personale e per il cambio ma dobbiamo rispettare tutti le decisioni del mister perchĂ© abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Dobbiamo pensare alla prossima. Sicuramente il cambio è stato per la prestazione. Io sto lavorando tanto per fare dare sempre il meglio per questa squadra: sono contento perchĂ© sto facendo bene e mi sento bene fisicamente e con la testa. Devo continuare a lavorare come fanno tutti perchĂ© il nostro obiettivo è quello: non lo dico ma lo sappiamo tutti“.
Magari voi giocatori ma sicuramente non il vostro allenatore !
Certo. Noi pensiamo sempre alla prossima…
Non ho capito il cambio
Era stato ammonito per un fallo ( non da sanzione), ha voluto preservarlo come pure Rincon.
Almeno credo.